STAI ACQUISTANDO: ABBONAMENTO JUNIOR

DATE DI VALIDITÀ: Entri al Parco tutte le volte che vuoi dal 25/03/2023 al 7/01/2024 senza restrizioni di calendario.
Per bambini di altezza superiore ad 1 metro e di età fino a 6 anni compiuti. I bambini sotto 1 metro di altezza entrano gratuitamente.
VANTAGGI
INGRESSI ILLIMITATI A GARDALAND PARK
Consente l'ingresso tutti i giorni di apertura del Parco dal 25/3/2023 fino al 7/01/2024 senza restrizioni di calendario.

NEGOZI
Gadget esclusivo per i più piccoli da ritirare al negozio Camelot presentando l'apposito voucher
20% di sconto sull’acquisto di articoli a tema Peppa Pig tutte le volte che vuoi nel negozio del Signor Volpe presso Peppa Pig Land. Sono esclusi dallo sconto i seguenti prodotti: palloncini ad elio, prodotti per la pioggia, prodotti alimentari e prodotti già in promozione.

HOTEL DI GARDALAND
Sconto 10% su camera negli Hotel di Gardaland

VARIE
Pass per foto digitali: con un contributo aggiuntivo puoi acquistare MY PASS, il pass che ti permette di scaricare illimitatamente foto digitali
Ogni mese un'offerta speciale

tipologia

prezzo

quantità

JUNIOR
Tariffa bambini fino a 6 anni

Entri al Parco tutte le volte che vuoi dal 25/03/23 al 7/01/2024 senza restrizioni di calendario. Solo per bambini di altezza superiore ad 1 metro e di età fino a 6 anni compiuti.

€ 59

Il tuo carrello

tipologia

quantità

prezzo

 

0

Il tuo carello e' vuoto

info utili

  • Alla fine della transazione riceverai una email contenente il tuo abbonamento in formato PDF: stampalo per accedere direttamente ai tornelli del Parco.
  • Puoi acquistare al massimo 10 abbonamenti per transazione.
  • Per convertire il tuo Abbonamento Web in una comoda tessera plastificata, recati alle biglietterie del Parco dopo almeno 2 giorni dall'acquisto online
  • Se non hai potuto stampare a casa il tuo abbonamento, nessun problema: il nostro Ufficio "Info Welcome" (Area Biglietterie) lo stamperà per te al prezzo di € 1,00
  • I bambini sotto i 100 cm di altezza e le persone diversamente abili non autosufficienti entrano gratuitamente