REGOLAMENTO GENERALE ABBONAMENTI GARDALAND

  • L’ Abbonamento (inclusi i benefit in esso contenuti) è nominale e non cedibile. Al momento dell’ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE l’abbonato dovrà sempre esibire il proprio Abbonamento e, se richiesto, un documento di identità valido, corredato di fotografia (per i bambini è sufficiente il tesserino sanitario).
  • L’ Abbonamento non è duplicabile in alcun modo, in quanto ciascun Abbonamento viene verificato dal sistema di controllo accessi presente all’ingresso del Parco. Il sistema è in grado di riconoscere e accettare univocamente il singolo Abbonamento generato con i dati dell’intestatario; eventuali fotocopie o manipolazioni dei dati riportati sull’Abbonamento verranno riconosciuti e bloccati dal sistema e saranno perseguiti nei termini di legge.
  • Conserva il tuo Abbonamento con cura, evitando di piegarlo, macchiarlo, forarlo o bagnarlo soprattutto in prossimità del QR-code. Dovrai esibirlo in caso di controllo fiscale
  • Con il tuo Abbonamento puoi accedere direttamente al Parco senza passare dalle biglietterie. Dovrai esibire il tuo Abbonamento ogni volta che accedi al parcheggio e ogni volta che entri al Parco/Acquario. Oltre alla lettura dell’Abbonamento, ogni volta che accedi al parcheggio o entri al Parco/Acquario, potrebbe esserti richiesta la verifica della tua identità mediante l’esibizione di un documento di riconoscimento valido e corredato di fotografia.
  • Il tuo Abbonamento è valido tutti i giorni di apertura, dalla data di apertura fino al 5/11/2023 (Abbonamento Silver e Gold) oppure fino al 7/01/2024 (Abbonamento Junior e Platinum), salvo restrizioni o estensioni esplicitamente riportate per le varie tipologie di abbonamento.
    In caso di chiusura di Gardaland Park e/o di Gardaland SEA LIFE Aquarium in data anticipata rispetto quella sopraindicata, dovuta a circostanze eccezionali estranee al nostro controllo (ad esempio: adempimento di ordini e prescrizioni di una pubblica autorità, divieti legali) non saranno previsti rimborsi e/o estensioni di validità.
  • In caso di emergenza, attieniti alle istruzioni impartite dal personale.
  • L’Abbonamento è valido solo se utilizzato dal titolare espressamente indicato sullo stesso.
  • L’Abbonamento (inclusi i benefit in esso contenuti) è personale e non cedibile a nessun’altra persona; In caso di utilizzo irregolare o fraudolento – ad esempio cessione a terzi, anche se familiari – Gardaland si riserva di ritirare l’Abbonamento e inibire al titolare dello stesso l’accesso al Parco e all’Acquario per l’intera stagione.
  • Il mancato utilizzo, il furto, l’eventuale smarrimento o altre problematiche estranee a Gardaland non danno diritto ad alcun rimborso e/o all’emissione di un duplicato. In particolare, in caso di dimenticanza dell’abbonamento, il titolare potrà esibire una fotocopia/fotografia leggibile dell’Abbonamento stesso salvata sul proprio telefono cellulare. In caso non fosse in possesso di quanto sopra, il titolare potrà accedere al Parco e all’Acquario a fronte dell’acquisto di un biglietto d’ingresso giornaliero al costo di €10 ciascuno. Il valore del biglietto pagato non sarà rimborsato. In nessun caso, l’abbonato potrà usufruire dei vantaggi legati al proprio Abbonamento.
  • In caso di furto o smarrimento, il titolare dell’Abbonamento potrà richiedere l’emissione di un nuovo Abbonamento previa compilazione del modulo “Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 dpr 28 dicembre 2000  n. 445” al costo di € 20,00.
  • Ti ricordiamo di darci sempre pronta comunicazione dello smarrimento e/o furto del tuo Abbonamento scrivendoci a infobox@gardaland.it
  • Il possesso dell’Abbonamento non garantisce l’ingresso a Gardaland Park e/o Gardaland SEA LIFE. La direzione di Gardaland si riserva la  facoltà di impedire l’ingresso per qualsiasi ragione prevista dal regolamento del Parco Divertimenti e dell’Acquario, incluso il raggiungimento della capacità massima della singola struttura.
  • Eventuali eventi aggiunti in corso di stagione potrebbero richiedere il pagamento di un supplemento.
  • Se non diversamente esplicitato, l’Abbonamento non può essere cumulabile con nessun’altra promozione in corso.
  • L’Abbonamento è utilizzabile nei soli giorni di apertura di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE consultabili su www.gardaland.it
  • Gli orari di apertura di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE potranno subire variazioni senza preavviso.
  • Gardaland si riserva il diritto di modificare la disponibilità dei servizi inclusi nei benefit per motivi di manutenzione, sicurezza e/o altre ragioni operative.

FAQ GENERALI ABBONAMENTI

DOVE POSSO RITIRARE IL MIO ABBONAMENTO?
L'abbonamento ti verrà consegnato direttamente alle biglietterie del Parco al momento della sottoscrizione. Qualora avessi acquistato il tuo Abbonamento online, non devi fare altro - la prima volta che visiti il Parco – che recarti alle biglietterie ed esibire il tuo Abbonamento acquistato online insieme ad un documento di identità valido corredato di fotografia per ritirare il tesserino plastificato. Qualora avessi già caricato la tua foto nel momento della sottoscrizione online ti basterà recarti presso la cassa dedicata "ritiro abbonamenti" e ritirare il tuo abbonamento senza attesa (ci riserviamo un massimo di 48h dal momento della sottoscrizione per garantire il servizio). RICORDA: potrai sempre consultare i benefit del tuo abbonamento su abbonamenti.gardaland.it
COME POSSO ACCEDERE AL PARCO SE DIMENTICO A CASA IL MIO ABBONAMENTO?
Se dimentichi a casa l’abbonamento, potrai esibire una fotocopia/fotografia leggibile dell’Abbonamento salvata sul tuo cellulare. In caso non avessi la foto salvata, potrai accedere al Parco e all’Acquario a fronte dell’acquisto di un biglietto d’ingresso giornaliero al costo di €10 ciascuno. Il valore del biglietto pagato non sarà rimborsato. In nessun caso, potrai usufruire dei vantaggi legati al tuo Abbonamento.
POSSO CEDERE O PRESTARE IL MIO ABBONAMENTO AD ALTRE PERSONE?
No, l’Abbonamento e tutti i benefit ad esso correlati sono nominali e non cedibili (nemmeno ai familiari). Al momento dell’ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE dovrai sempre esibire il tuo Abbonamento e, se richiesto, un documento di identità valido, corredato di fotografia (per i bambini è sufficiente il tesserino sanitario). Eventuali fotocopie o manipolazioni dei dati riportati sull’Abbonamento verranno riconosciuti e bloccati dal sistema e saranno perseguiti nei termini di legge. In caso di utilizzo irregolare o fraudolento - ad esempio cessione a terzi, anche se familiari - Gardaland si riserva di ritirare l’Abbonamento e inibire al titolare dello stesso l’accesso al Parco e all’Acquario per l’intera stagione.
COSA SUCCEDE IN CASO DI SMARRIMENTO O FURTO?
In caso di furto o smarrimento, il titolare dell’Abbonamento potrà richiedere l’emissione di un nuovo Abbonamento previa compilazione del modulo “Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 dpr 28 dicembre 2000 n. 445” al costo di Euro 20,00. Ti ricordiamo di darci sempre pronta comunicazione dello smarrimento e/o furto del tuo abbonamento, scrivendoci a infobox@gardaland.it